Masserie Menna
Le testimonianze storiche fanno risalire al medioevo la vocazione vitivinicola delle terre molisane. Qui i primi colonizzatori piantarono i primi vitigni, espandendo poi la cultura per tutto il territorio nazionale. Nel 1960 nonno Gennaro, assieme alla moglie Elisa, iniziarono la loro vita insieme cominciando a sviluppare una piccola azienda agricola.
All'inizio degli anni 80 Gennaro ebbe un’intuizione straordinaria: cominciare ad impiantare colture di vigneto, cosicché nel giro di pochi anni avviò un'azienda vitivinicola di circa 10 ettari, divenuta poi una delle migliori produttrici di uve della zona.
Ad oggi i figli ed i nipoti continuano a sviluppare le colture, coltivando e rinnovando i vigneti ogni anno in modo da ottenere il miglior prodotto possibile da piazzare sul mercato grazie alla collaborazione commerciale con imbottigliatori e cantine presenti in Abruzzo e Lazio.
Secondo questa politica, È nell'anno 2018 che nasce la linea di vini Torquato, dedicata alla poesia e alla memoria di una storia aziendale colma di emozione ed amore per terra e la coltivazione di uve, proprietà riversate nei sapori e nei colori dei vini prodotti ed imbottigliati attraverso le più moderne tecnologie, ma rispettosi della tradizione che nonno Gennaro ha inculcato nelle menti dei suoi successori.